La Nostra Beneficenza

Continua l'attività dell'associazione "Idee in Movimento" di cui fanno parte un gruppo di donne di Casciana Terme impegnate anche nel mondo del volontariato.

Alcune socie di "Idee in Movimento" hanno partecipato alla cerimonia di battesimo di quattro bambini della casa di accoglienza per ragazze madri gestita dalle suore del Divino Amore a Montopoli Valdarno.

Nell'occasione sono stati consegnati i fondi che l'associazione cascianese ha raccolto organizzando alcune iniziative a carattere culturale nei mesi scorsi e un torneo di burraco.

L'associazione in questo momento vuole ampliare il proprio impegno e quindi cerca donne disposte a farne parte.

Oltre alla casa famiglia di Montopoli l'associazione aiuta una famiglia di Empoli e sostiene alcune adozioni a distanza in Uganda.

Un ringraziamento va a quanti sostengono le iniziative.

Associazione idee in movimento
Via Aia, 49
56035 Casciana Terme - Lari (PI)
C.F: 90036080506