La Nostra Beneficenza


A Natale regale un tesoro:
promozione e vendita del libro Capitan Giacomo trova il tesoro. Incasso completamente devoluto al reparto di oncoematologia dell ospedale Meyer di Firenze.





A NATALE REGALA UN TESORO AI TUOI FIGLI O NIPOTI O AMICI:
10,00 euro completamente devoluti al reparto oncoematologico del Meyer di Firenze.

CAPITAN UNCINO e’ una persona con disabilità: ha perso una mano ma della sua diversità ha fatto un punto di forza trasformandosi nel personaggio leggendario amato da grandi e piccini . I bambini che si ammalano non devono abbattersi ma reagire e combattere come Capitani! La vita è’ sempre e comunque meravigliosa , bisogna sempre continuare a sognare . E’questa la morale del libro che troverete sabato e domenica al nostro banco in piazza Garibaldi dalle ore 16,00 alle ore 19,30. A tutti i bambini offriremo un piccolo gadget offerto dal Meyer.




ARCHIVIO

Continua l'attività dell'associazione "Idee in Movimento" di cui fanno parte un gruppo di donne di Casciana Terme impegnate anche nel mondo del volontariato.

Alcune socie di "Idee in Movimento" hanno partecipato alla cerimonia di battesimo di quattro bambini della casa di accoglienza per ragazze madri gestita dalle suore del Divino Amore a Montopoli Valdarno.

Nell'occasione sono stati consegnati i fondi che l'associazione cascianese ha raccolto organizzando alcune iniziative a carattere culturale nei mesi scorsi e un torneo di burraco.

L'associazione in questo momento vuole ampliare il proprio impegno e quindi cerca donne disposte a farne parte.

Oltre alla casa famiglia di Montopoli l'associazione aiuta una famiglia di Empoli e sostiene alcune adozioni a distanza in Uganda.

Un ringraziamento va a quanti sostengono le iniziative.


Info

Associazione idee in movimento
Via Aia, 49
56035 Casciana Terme - Lari (PI)
C.F: 90036080506
P.IVA: 01774510505

Dove Siamo

Informative

Privacy Policy

cookie policy